Al Bano e Loredana Lecciso, mini fiction per "Domenica Live": «Ha fatto impazzire il web»

Al Bano e Loredana Lecciso, mini fiction per "Domenica Live": «Ha fatto impazzire il web»

di Silvia Natella
La storia d'amore tra Al Bano e Loredana Lecciso diventa una mini fiction. A "Domenica Live" è stato trasmesso lo sceneggiato che racconta il loro incontro e come è nato l'amore a Cellino San Marco. Loredana Lecciso è stata ospite della puntata inaugurale di stagione, mentre su Rai Uno Mara Venier intervistava Romina Power.

Al Bano smentisce le voci: «Non smetto di cantare». Poi ecco cosa rivela

La redazione ha mandato in onda una mini-fiction sul primo bacio tra Loredana Lecciso e Al Bano. Nella puntata di oggi di "Pomeriggio 5" Barbara D'Urso ha mostrato alcune immagini. «Questa mini fiction ha fatto letteralmente impazzire il web», ha detto la conduttrice. 
Il filmato racconta che i due protagonisti si sono visti per la prima volta davanti alla scuola dei figli e hanno iniziato una conversazione. Da qui la proposta della Lecciso di intervistarlo e l'invito a cena da parte del cantante. 
Durante la puntata di "Domenica Live" Loredana Lecciso ha smentito un ritorno di fiamma con il padre dei suoi figli. 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

🦋🦋🦋#me #picoftheday #family #lunch #sunday #relax #feelgood #peace #family #instamoment ph: Bido Carrisi💙

Un post condiviso da Loredana Lecciso💗 (@loredanalecciso_) in data:



«Non c'è stato nessun riavvicinamento sentimentale come coppia - spiega - ci siamo chiariti e abbiamo ristabilito l’affetto familiare... Non smetterò mai di volere bene ad Al Bano e sento che veramente Al Bano vuole bene a me e questo non cambierà mai, siamo uniti». A far sperare i fan erano stati alcuni scatti della coppia, felice, pubblicati sui social dalla Lecciso.



 
Ultimo aggiornamento: Lunedì 17 Settembre 2018, 19:13
© RIPRODUZIONE RISERVATA