Grande Fratello 2019, Vladimir Luxuria si commuove e "sogna" le nozze con Michael Terlizzi: «Il velo lo metto? Tanto poi lo tolgo»

Video

di Silvia Natella
Vladimir Luxuria e Michael Terlizzi sono sempre più complici e hanno rafforzato il loro legame dentro la casa del Grande Fratello 16. L'opinionista sta trascorrendo qualche giorno insieme ai concorrenti e si è fatta apprezzare come confidente e punto di riferimento. Inoltre, non ha mai nascosto una simpatia o un'attrazione nei confronti del bel trentenne. Nelle ultime ore ha finto di convolare a nozze con lui immaginando il giorno più bello della loro vita. 

Grande Fratello 2019, Manila Boff e Michael Terlizzi: «Non è gay, ecco come mi ha corteggiata»
Gf 16, Dori Ghezzi commenta il comportamento di Francesca de Andrè nella casa: «Fabrizio non meritava questo»

«Non sono capace di corteggiare o di farmi corteggiare. Non c'è stata l'occasione», ha confessato Terlizzi, mentre Luxuria provava a coinvolgerlo nel suo gioco. «Organizziamo il matrimonio allora», le parole della vincitrice de "L'Isola dei Famosi". «Andiamo in Sardegna e facciamo un menù a base di pesce e carne», la proposta giocosa del ragazzo. «Il velo me lo metto? Tanto poi me lo tolgo», ha ironizzato Luxuria. 

I due hanno dimostrato di gradire la compagnia l'una dell'altro. Qualche giorno fa in una chiacchierata tra donne Vladimir ha raccontato: «Sono felice, ho trascorso la notte con Michael. È andato tutto bene, appena ingranava la marcia e riscaldava i motori lo toccavo con il ditino, lui percepiva il contatto e cambiava subito posizione», ha detto a Martina Nasoni alludendo all'attitudine di Michael a russare. 

Non solo sorrisi però. Luxuria si è anche lasciata andare a confessioni sulla sua vita e sul suo passato e si è commossa sulle note della canzone di Jovanotti "Le tasche piene di sassi". «Perché piangi?», le ha chiesto Erica Piamonte sorpresa dalla sua reazione. «Per la canzone, mi ricorda cose belle», la risposta di Luxuria.  

 
Ultimo aggiornamento: Venerdì 24 Maggio 2019, 21:18
© RIPRODUZIONE RISERVATA