GF2019, Kikò Nalli dopo l'addio di Ambra Lombardo: «Serenissimo. Non voglio parlare ma...»

GF2019, Kikò Nalli dopo l'addio di Ambra Lombardo: «Serenissimo. Non voglio parlare ma...»
La storia fra Kikò Nalli, ex marito di Tina Cipollari e Ambra Lombardo, nata all’interno della casa del Grande Fratello 2019 è finita e dopo l’intervista del ex reclusa che ha confermato l’addio, arrivano sul social le prime parole di Nalli che si dice “serenissimo”.

Leggi anche > Aaron Carter, dal palco alla malattia. La confessione in tv


 
Kikò nonostante la fine dell’amore dal suo account Instagram ha fatto sapere di vivere un momento di riflessione e appunto di essere serenissimo: “Ciao a tutti – ha condiviso Nalli - Ci sono dei momenti in cui non è che non vuoi parlare o non vuoi rispondere, ma devi riflettere, rispettare e devi essere rispettato. Questo è un momento in cui non ho voglia di parlare, ho voglia solo di riflettere, capire. ho voglia di tirare le somme di tante cose. Ah, dimenticavo, sono serenissimo!”.




Fra i motivi dell’addio, secondo la versione di Ambra, la distanza: “Io vivo a Milano e lui a Roma – ha spiegato a “Nuovo settimanale” - Chicco è un papà a tempo pieno, i suoi figli sono piccoli e deve stare con loro. Ma per me è una grande sofferenza: sono molto affettiva e passionale, ho bisogno di contatto fisico con il mio uomo (…) In questi tre mesi ho raggiunto più io lui a Roma che viceversa.




Ogni volta però a Roma non eravamo mai soli. C'era sempre la sua famiglia e io non mi sentivo libera perché c'erano altre priorità, come è normale che sia (…) Chicco è riuscito a venire da me solo tre volte.  Abbiamo avuto pochissimo tempo per stare completamente da soli... Sono una santa. L'attrazione però tra noi è forte”.


 
Ultimo aggiornamento: Giovedì 12 Settembre 2019, 19:00
© RIPRODUZIONE RISERVATA