Grande Fratello 2019, Guendalina Canessa contro il fidanzato di Francesca De Andrè: «Se fai il coglioncin* ti spezzo il braccino»

Grande Fratello 2019, Guendalina Canessa contro il fidanzato di Francesca De Andrè: «Se fai il coglioncin* ti spezzo il braccino»
Con la sua partecipazione nel ruolo di disturbatrice nel Grande Fratello 2019 Guendalina Canessa, tornata nella casa di Cinecittà dopo 12 anni, ha trovato inaspettatamente una grande amica nella sua ex rivale (era entrata proprio per un confronto con lei) Francesca De Andrè. Guendalina ha già fatto sapere che le manca e ora su Instagram ha messo in guardia il fidanzato della reclusa, Giorgio Tambellini.

Kikò Nalli abbandona il GF per amore? Gli ultimi aggiornamenti


 
Per le foto pubblicate insieme a un’altra ragazza lo aveva difeso: “Devo dire una cosa a Giorgino – ha fatto sapere in una stories su Instagram - Giorgino io ti ho sempre difeso. Ho appurato che la cosa con Rosi non è assolutamente vera. Ho parlato anche con lei, e fino a qui tutto bene”.



Ora però le cose sembrano cambiate: “Ho saputo che stai facendo il coglioncin* in giro. Se fai il coglioncin* io ti devo spezzare il braccino, hai capito? Quindi vedi di non fare il coglion* in giro, per ora passo e chiudo. Ho promesso a Francesca che la difenderò e proteggerò. Tu Giorgino non puoi farle passare una settimana di merd*, poi una bella, e poi se lunedì escono altre cose un’altra settimana di mer*a. Capisci che non va bene, capisci che non ci siamo. Chiaro?”.
Ultimo aggiornamento: Venerdì 17 Maggio 2019, 22:44
© RIPRODUZIONE RISERVATA