Grande Fratello 2019, Francesca De Andrè tradita dal fidanzato? La sorella a Pomeriggio 5: «Giorgio mi ha spiegato»

Grande Fratello 2019, Francesca De Andrè tradita dal fidanzato? La sorella a Pomeriggio 5: «Giorgio mi ha spiegato»

di Silvia Natella
Francesca De Andrè è stata tradita dal fidanzato? Durante la puntata di ieri sera del Grande Fratello 16 la ragazza genovese è venuta a conoscenza del presunto incontro tra l'uomo e una bionda misteriosa a casa sua. La reazione è stata immediata e forte. «Che schifo». Oggi, però, a Pomeriggio 5 la sorella Fabrizia ha raccontato di aver sentito la versione del ragazzo, Giorgio. 

Stefano De Martino e la separazione da Belen Rodriguez: «Tragedia, fallimento. Non sapevo cosa sarebbe avvenuto»
Walter Nudo dopo l'ischemia: «Ho pensato di morire, in quel momento ho sentito vicino Frizzi»


«Lui ha detto che erano in compagnia di altre persone e che è stato tutto costruito», spiega la nipote del cantautore genovese. Scatti rubati, dunque, e di conseguenza decontestualizzati. «La cosa che mi ha sorpreso - le aveva detto in puntata Barbara D'Urso - è che non è una ripicca, perché quello che hanno detto a Domenica Live è che si tratta di una storia che va avanti da più settimane». Il giallo continua.

Chi ha visto le foto originali nega di aver visto altre persone, ma concorda sul fatto che non ci siano delle vere e proprie prove del tradimento perché i due non sono stati immortalati mentre si scambiavano tenerezze.
Giorgio e la misteriosa Rosi - una ragazza che ha tentato più volte di farsi pubblicità secondo gli ospiti in studio - si toccano a malapena davanti al portone dell'abitazione di Francesca. Intanto, l'inquilina sembra fortemente attratta dal coinquilino Gennaro. La notizia del presunto tradimento le darà il via libera con il bel napoletano?

 
Ultimo aggiornamento: Martedì 7 Maggio 2019, 20:06
© RIPRODUZIONE RISERVATA