Grande Fratello 2019, Erica Piamonte si consola con Gianmarco Onestini dopo Gaetano? «Dimmi che donna vuoi»

Video

di Silvia Natella
Per Erica Piamonte non deve essere stato facile superare le incomprensioni con Gaetano Arena restando chiusa dentro la casa del Grande Fratello. Il 22enne, con cui era nata una forte passione, ha rivelato ai suoi coinquilini (e a tutta Italia) dettagli intimi e pruriginosi del loro incontro sotto le lenzuola. La bella toscana è rimasta molto male per l'accaduto, ma continua la sua avventura cercando le coccole e l'affetto degli altri. 

Gaetano Arena in crisi dopo: «Ecco perché l'ho fatto»
Francesca De Andrè attratta da Gennaro: «Se il mio cuore non fosse stato occupato...»

In un momento di relax si è appartata con Gianmarco Onestini sul letto e ha provato a chiedergli quale fosse la sua donna ideale. «Ti piacciono bionde o more?», ha chiesto al fratello dell'ex tronista. «Non lo so, dipende», ha detto il ragazzo chiedendole un abbraccio. «Voglio trovarti una donna», ha proseguito Erica prima di lasciarsi andare a qualche coccola. Che provi a consolarsi dopo la delusione?

Durante l'ultima puntata, Barbara D'Urso è stata molto dura con Gaetano Arena. Erica ha provato a chiarire quanto successo: «Sinceramente vorrei sotterrarmi ma ci tengo a precisare che non è successo quello che potete pensare. Non è accaduto niente. Qualche avvicinamento e basta», «Erica non sei tu che ti devi sotterrare» ha detto Barbara, «I dettagli delle cose che ha raccontato Gaetano non possono essere trasmessi nemmeno a quest'ora».



 
Ultimo aggiornamento: Giovedì 16 Maggio 2019, 14:01
© RIPRODUZIONE RISERVATA