GF Vip, è già finita la storia d'amore tra Miriana Trevisan e Biagio D'Anelli? «Non ho ricevuto chiamata»

Sembra che, dopo l'uscita dalla casa, l’ex moglie di Pago abbia liquidato l’opinionista tv

GF Vip, è già finita la storia d'amore tra Miriana Trevisan e Biagio D'Anelli? «Non ho ricevuto chiamata»

Storia al capolinea. Sarebbe già finita la storia d’amore tra Miriana Trevisan e Biagio D’Anelli? Quest’ultimo attendeva con ansia l’uscita della showgirl dal Grande Fratello Vip per poter finalmente vivere la loro relazione nella piena quotidianità. Ma non è stato così. Sembra che, dopo l'uscita dalla casa, l’ex moglie di Pago abbia liquidato l’opinionista tv con poche parole, senza dargli troppa importanza. E, ad oggi,non hanno ancora avuto modo né di parlarsi al telefono né di passare un po’ di tempo insieme da soli. «Non ricordava il pin del cellulare. Mi ha detto: 'Lascia il tuo numero al mio agente'. Le ho detto che se avesse avuto bisogno io ero in albergo a Cinecittà. Ma non ho ricevuto chiamata» ha detto Biagio D’Anelli a Pomeriggio 5, raccontando il post uscita dalla Casa.

Leggi anche > Gf Vip, perché la linea della vita di Davide non è andata in onda? Cosa pensano gli utenti

Un opinionista in studio ha fatto notare a Biagio D’Anelli che Miriana Trevisan ha passato tutta la notte fuori la Casa del Grande Fratello Vip a rispondere ai fan su Twitter. Dunque avrebbe risolto il problema con il suo telefonino, a meno che non abbia utilizzato quello del suo agente, ma non avrebbe trovato il tempo per farsi sentire con Biagio. 

Secondo diversi telespettatori Miriana Trevisan avrebbe ricevuto delle informazioni negative su D’Anelli: qualche tempo fa l’ex fidanzata del ragazzo, l’attrice Emanuela Tittocchia, ha più volte invitato pubblicamente la collega a stare attenta ad un personaggio come Biagio.


Ultimo aggiornamento: Martedì 8 Marzo 2022, 22:36
© RIPRODUZIONE RISERVATA