Gf Vip, Martina Nasoni in lacrime per Daniele Dal Moro: «Non vedo l’ora che torni a casa». Poi la decisione

L'ex vincitrice del Gf (versione nip) è entrata dentro la casa come ospite il gioco ha preso una piega diversa

Gf Vip, Martina Nasoni in lacrime per Daniele: «Non vedo l’ora che torni a casa». Poi la decisione

Tensioni e addii. Da quando Martina Nasoni, ex vincitrice del Gf (versione nip) è entrata dentro la casa come ospite il gioco ha preso una piega diversa. Nel reality c'è il suo ex fidanzato Daniele Dal Moro, impegnato in un lungo tira e molla con Oriana Marzoli. Nel fine settimana i due ex fidanzati hanno avuto un’accesa discussione: «Io non ho chiesto a nessuno di farti venire qui. Sapendo la situazione che c’era qui, a me viene da pensare che sia tu a strumentalizzare la situazione. Non vedo l’ora che torni a casa» ha detto Daniele, mentre Martina scoppiava in lacrime.

Leggi anche > Gf vip, Attilio Romita e la frase choc: «Due belle t...e e un lato b attraente». Il giornalista senza peli sulla lingua

Dopo il duro scontro con l’ex fidanzato, Martina Nasoni si è confidata con alcuni vipponi, esprimendo tutto il suo dispiacere per quanto successo con Daniele, che nel frattempo sembra aver trovato un equilibrio con Oriana. «Non è successo niente di niente. Sono servita io per capire che gli piaceva veramente? Sii limpido da subito. Anche se so che queste parole potrebbero farli male ma io mi sono sentita così. Io ho visto tutto ecco perché sono entrata con un’idea precisa della situazione» ha detto Martina ad Antonella Fiordalisi.

Il dubbio di Antonella

 

Antonella Fiordelisi ha cercato di consolare Martina Nasoni e parlando dei suoi dubbi sulla sincerità del rapporto tra Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli: «Per me anche se si piacciono stanno giocando. Uno se si piace si piace dall’inizio. A me dispiace per te perché si vede che non stai bene… Sentirsi prendere in giro non é proprio bello. Io pensavo ti avesse detto cose più chiare». Dopo aver ascoltato le parole di Antonella, Martina Nasoni ha detto di voler chiudere definitivamente con Daniele: «Mi aspettavo una cosa diversa. Ha fatto un paragone importante comunque, allora non ti sbilanciare così tanto. Voglio lasciarmi tutta questa storia alle spalle, è il momento di lasciarlo per la sua strada».


Ultimo aggiornamento: Lunedì 13 Febbraio 2023, 16:14
© RIPRODUZIONE RISERVATA