Gf Vip, annullata la messa in onda. La decisione di Pier Silvio Berlusconi: «Eccesso di volgarità»

La replica del reality show non va in onda, la decisione dell'amministratore delegato di Mediaset

Gf Vip, annullata la messa in onda. La decisione di Pier Silvio Berlusconi: «Eccesso di volgarità»

di Redazione Web

Il palinsesto di La5 subisce cambiamenti. Ieri, 3 marzo, sarebbe dovuta andare in onda la replica della puntata del Grande Fratello Vip dello scorso giovedì (2 marzo), ma la programmazione è stata sostituita dal film “Un’ottima annata”. Il motivo? Secondo quanto appreso da “Il Fatto Quotidiano”, Pier Silvio Berlusconi avrebbe preso la drastica decisione di annullare la messa in onda della puntata a causa del caos che si è creato nella scorsa puntata tra lo studio del reality show e il Loft di Cinecittà.

Gf Vip, gaffe hot di Oriana Marzoli: scatta la censura. Il video è virale sul web: ecco cosa ha detto

GF Vip, Antonella Fiordelisi e il segreto rivelato: «Ho una sorella, ma non vuole vedermi perché...»

Selvaggia Lucarelli, la reazione allo sfogo di Clio Make Up: «Che coraggio...»

Cosa è successo

L'amministratore delegato di Mediaset sarebbe stato infastidito dai toni volgari e dalle parolacce utilizzate durante la scorsa puntata del Gf Vip: l'eccesso di volgarità avrebbe dunque portato alla decisione di cancellare la replica prevista su La5. Secondo quanto riferito dal quotidiano, Berlusconi avrebbe visionato la puntata da cima a fondo ritenendo inadeguata la messa in onda per mancanza di rispetto nei confronti del pubblico. 

Inoltre, secondo fonti vicine a Fanpage.it, la scelta di interrompere le repliche su La5 non sarebbe un richiamo nei confronti del conduttore Alfonso Signorini, ma al contrario.

Il conduttore e l'amministratore, infatti, si troverebbero d'accordo su questa decisione. Motivo per il quale, durante la scorsa puntata Signorini ha rimproverato i concorrenti del Grande Fratello Vip per il loro comportamento, considerato dal conduttore «eccessivo e poco rispettoso».

 

Ultimo aggiornamento: Sabato 4 Marzo 2023, 09:57
© RIPRODUZIONE RISERVATA