Filippo Nardi e il Grande Fratello: «Mi piacerebbe tornare per riscattarmi dall’immagine di violento e psicopatico»

Filippo Nardi e il Grande Fratello: «Mi piacerebbe tornare per riscattarmi dall’immagine di violento e psicopatico»
“Il Grande Fratello mio fu interrotto dopo una famosa scena per la quale non scendiamo nei dettagli. Il mio percorso durante l’Isola dei Famosi è passato invece dalle nomination e poi dall’esclusione per volere del pubblico”, a parlare Filippo Nardi che come riportato da Leggo.it conduce Saranno Isolani, programma riservato al pubblico della rete per la scelta di un concorrente da far naufragare sull’Isola dei Famosi.

Sergio Caputo in "Io, l'ombra e la luna": il video in esclusiva per Leggo



Filippo lo scorso anno ha partecipato come naufrago al reality Mediaset, ma in passato è stato eliminato dal Grande Fratello (dopo aver vivamente protestato per la mancanza di sigarette), in cui ritornerebbe volentieri: “Mi piacerebbe tornare a tutti e due – ha fatto sapere a “Novella2000” -  però prima al Grande Fratello rimettendo di nuovo piede a Cinecittà dopo vent’anni e calpestare la casa che mi ha dato lo spunto di fare questo lavoro. Sono due cose completamente diverse. Ma se mi dessero un materasso e un po’ d’acqua dolce per farmi la doccia e lavarmi i vestiti e magari un pizzico in più da mangiare, io ci starei anche sei mesi sull’Isola dei Famosi. Mi piacerebbe tornare al Grande Fratello per riscattarmi dall’immagine di me come ribelle, violento e psicopatico. Tornare al Gf e fare il mio percorso”.



Li comunque si arrabbierebbe per le stesse motivazioni: “Gli stessi di una volta: se io sto cercando di comunicare qualcosa a qualcuno che però vedo che non mi ascolta, soprattutto se si tratta di un’autorità come all’epoca per me era il Gf, divento una bestia. Con l’età però ho imparato a dare a certe cose meno importanza, mettendole nella giusta prospettiva. Oggi probabilmente non impazzirei per una cosa tanto banale, però se si trattasse di qualcosa di più importante e uno non ascoltasse il mio punto di vista, mostrandosi indifferente al mio malessere, allora passerei anche attraverso pareti di sessanta centimetri di pietra”.
Ultimo aggiornamento: Martedì 8 Gennaio 2019, 22:21
© RIPRODUZIONE RISERVATA