Benedetta Mazza dopo il Gf Vip, il messaggio su Instagram fa infuriare i fan: «Dopo i 40 anni siete fighi solo se...»

Video
Benedetta Mazza, reduce dall'esperienza del Grande Fratello Vip, si sta godendo la popolarità trascorrendo serate in discoteca e pubblicando foto e pensieri sui social. Tra le stories di Instagram, tuttavia, c'è un messaggio che ha fatto infuriare i followers. Le sue parole, infatti, non sono state gradite, soprattutto dai fan non più giovanissimi. E intanto cresce la curiosità di chi vorrebbe sapere se è ancora single e in quali rapporti è con Stefano Sala. 

Nadia Toffa, chemioterapia in ospedale: «A chi mi vuole morta dico, decide qualcuno più in alto»

«Solo per ricordarvi che, dopo i 40 anni, in discoteca siete fighi solo se la discoteca è vostra», ha scritto su Instagram suscitando l'ira di chi sostiene che non c'è un limite d'età per divertirsi nei locali.  Sembra che la Mazza volesse giudicare ridicoli quegli uomini e quelle donne che si comportano come adolescenti. E qualcuno ha ipotizzato che qualche uomo maturo potrebbe averla infastidita nel tentativo di corteggiarla. 


Nessuna parola invece sull'amicizia con Stefano Sala. Il bel modello era in crisi con la fidanzata Dasha e non si sa che la relazione è stata troncata definitivamente. Va a gonfie vele, invece, la storia d'amore tra Francesco Monte e Giulia Salemi. I due hanno trascorso le vacanze di Capodanno insieme a Taranto. 
Ultimo aggiornamento: Lunedì 7 Gennaio 2019, 14:09
© RIPRODUZIONE RISERVATA