Alberto Mezzetti vince il Grande Fratello, ma il bacio con Veronica Satti fa discutere: «Lei ha una compagna»


di Silvia Natella
Alberto Mezzetti ha trionfato nell'edizione numero 15 del Grande Fratello, ma il "Tarzan" di Viterbo - oltre ad aver messo tutti d'accordo - ha anche conquistato il cuore delle sue coinquiline. Da tutte le ragazze sono arrivati attestati di stima e manifestazioni d'affetto. Il vincitore però sembra aver instaurato un rapporto speciale con Veronica Satti. Il bacio notturno tra i due, mandato in onda ieri sera, sta facendo discutere perché la figlia di Bobby Solo ha una compagna.

Bobby Solo scrive in diretta alla figlia: «Per me hai vinto tu». Veronica in lacrime

Gli inquilini  si sono scambiati prima dolci carezze e poi lunghi ed appassionati baci a letto. Senza parole gli spettatori e perplessi gli opinionisti dei salotti di Canale 5. A "Mattino 5" Lory Del Santo spiega che al posto della fidanzata Valentina non avrebbe reagito bene: «Veronica dovrebbe smettere di aggrapparsi a qualunque uomo nelle vicinanze». 


In diretta i due hanno minimizzato l'accaduto, ma il popolo del web non dimentica. La Satti fa coppia fissa con un'altra donna e i due occasioni ha potuto dichiarare il suo amore in pubblico guardandola negli occhi. 
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 15 Marzo 2023, 01:03
© RIPRODUZIONE RISERVATA