Valentina Ferragni sconvolta dopo Sanremo: «Ecco come mi sono svegliata stamattina»

Valentina Ferragni ha sostenuto da casa la sorella maggiore Chiara, nel suo esordio a Sanremo

Video

di Redazione web

Valentina Ferragni ha postato una storia Instagram in cui scrive: «Come mi sono svegliata stamattina». L'influencer si scatta un selfie con i capelli in disordine e poi ha postato un'altra storia in cui si vede Cameron Diaz nel film "Tutti pazzi per Mary", in cui appare con quel ciuffo disordinato sulla testa.

Chiara Ferragni, il gruppo d'ascolto dei genitori a casa: «Andrai benissimo, è una serata speciale anche per noi». Il menù della serata

Valentina Ferragni in reggiseno e mutandine vittima di body shaming, l'hater: «In intimo anche no». Lei risponde così

Valentina Ferragni non teme il freddo (ma ne paga le conseguenze): «Ecco il mio piumino da...»

Il supporto di Valentina Ferragni a Chiara Ferragni

Al momento del suo esordio al Festival di Sanremo, Chiara Ferragni era supportata dalla sua famiglia che la stava guardando da Milano. Valentina Ferragni ha postato moltissime storie in cui appare commossa nel vedere la sorella scendere la scalinata del Teatro Ariston. L'influencer è quindi rimasta sveglia fino alla fine dello spettacolo per sostenere Chiara che, nonostante la grande emozione, ha ricevuto moltissimi complimenti. 

Il look di Valentina Ferragni 

Per la prima serata di Chiara Ferragni a Sanremo, Valentina ha scelto un outfit molto colorato: vestito a fiori rosso e blu e scarpe rosse con il tacco, anche se poi, l'influencer ha indossato un paio di scarpe molto più comode rispetto ai tacchi a spillo. 

 

Ultimo aggiornamento: Mercoledì 8 Febbraio 2023, 17:43
© RIPRODUZIONE RISERVATA