Valentina Ferragni, pranzo con l'oggetto hot: «Sì, è esattamente quello che pensate»

Valentina Ferragni ha avuto una lunga storia d'amore con il modello Luca Vezil: dopo 9 anni di amore i due si sono lasciati

Video

di Redazione web

Valentina Ferragni sta trascorrendo la festa di San Valentino da sola, ma a farle compagnia, oltre a un piatto di trofie al pesto, c'è anche un oggetto bizzarro. L'influencer documenta tutto sul proprio profilo Instagram che conta più di quattro milioni di follower. I fan della sorella minore di Chiara Ferragni avrebbero voluto che Valentina trascorresse questo giorno con una dolce metà. 

Valentina Ferragni, sexy lezione di pole dance: «Passione e duro lavoro ripagano sempre»

Valentina Ferragni sconvolta dopo Sanremo: «Ecco come mi sono svegliata stamattina»

Ferragnez, la famiglia tifa da casa: «Chiara sei meravigliosa, ci manchi tanto»

La storia Instagram di Valentina Ferragni

Valentina Ferragni posta molte storie e immagini nel proprio profilo Instagram e l'ultima vede protagonista un vaso di forma ambigua. Sulle prime qualcuno potrebbe non capire che cosa rappresenti, ma poi osservandolo bene è palese che il porta fiori sia la parte virile dell'uomo.  Ovviamente Valentina scherza con i suoi follower e dice: «Sì, è esattamente ciò che pensate». 

La storia d'amore con l'ex Luca Vezil

La storia d'amore di Luca Vezil e Valentina Ferragni è durata ben 9 anni. L'influencer e il modello hanno interrotto la loro relazione negli ultimi mesi del 2022 e Valentina aveva spiegato che esistevano più "bassi che alti".

 

Ultimo aggiornamento: Martedì 14 Febbraio 2023, 18:41
© RIPRODUZIONE RISERVATA