Daniela Martani non ha insultato Fedez e Chiara Ferragni: la sua reazione alla richiesta di archiviazione

Video
Daniela Martani ha insultato Fedez e Chiara Ferragni ma avendolo fatto sui social non può essere processata. Questa la tesi della procura di Roma che ha presentato richiesta di archiviazione, dopo che il rapper aveva denunciato l’ex gieffina per un tweet ritenuto ingiurioso. Tutto era nato dopo la festa al supermercato che la Ferragni organizzò per il compleanno di Fedez lo scorso anno. L’evento fu seguito da molte polemiche per l’enorme spreco di cibo di cui si resero responsabili.

All’epoca, la Martani scrisse un durissimo post su Twitter definendo i Ferragnez “due idioti palloni gonfiati irrispettosi della vita, delle persone e degli animali”. Fedez la querelò ma oggi Daniela esulta per la richiesta di archiviazione: “Gli è andata male (…) Se dovessimo denunciare chiunque ci definisca "idiota" i tribunali dovrebbero lavorare 24 ore su 24, sette giorni su sette”.

Foto: Kikapress
LEGGI ANCHE: -- Ecco come ha reagito Fedez all'archiviazione della sentenza di diffamazione: 'io sono sotto processo per aver insultato...'
Ultimo aggiornamento: Giovedì 24 Ottobre 2019, 13:04
© RIPRODUZIONE RISERVATA