Chiara Ferragni nuda su Instagram. L'Influencer senza reggiseno fa impazzire il web. E prende in giro i troll: «Ma sei una madre...»

Video
Una Chiara Ferragni nuda e sexy come non mai. La influencer, moglie di Fedez, ha infatti mandato in estasi i suoi follower mostrandosi in una foto senza reggiseno, rendendo Instagram e i commenti sotto la foto decisamente infuocati. Una posa sexy, ben truccata, uno sguardo malandrino ed è subito un enorme successo: migliai i like e i complimenti per l'influcener più importante d'Italia. Ma non mancano le critiche sei soliti haters, che si rivolgono con veemenza a Chiara Ferragni

Caniggia, la moglie: «Sta con una prostituta ed è drogato tutto il giorno». La dura replica dell'ex calciatore​



Indossando solo degli slip, Chiara Ferragni ha posato di spalle davanti all'obiettivo, scegliendo anche una didascalia che in qualche modo anticipa i possibili commenti negativi. «Ma sei una madre...», scrive in inglese Chiara Ferragni su Instagram, aggiungendo però l'emoji di una risata.

Il post ha conquistato i follower: in neanche un'ora, i like si avvicinano a quota 500mila. Tra i commenti, compaiono anche i complimenti di alcune delle donne più belle del mondo, come le top model Irina Shayk e Heidi Klum.
Ultimo aggiornamento: Lunedì 26 Agosto 2019, 23:05
© RIPRODUZIONE RISERVATA