Chiara Ferragni contro Stefano Gabbana su Instagram. I due non si parlano da anni: il motivo del litigio

Video
Chiara Ferragni si vendica di  Stefano Gabbana e lancia una frecciatina al noto brand di moda Dolce e Gabbana. L'influencer ha ripreso una storia Instagram di Diet Prada in cui si legge: «Domenico Dolce e Stefano Gabbana hanno trovato la loro vera vocazione nella moda facendo sentire le persone bene con loro stesse», ma Chiara Ferragni ha colto la palla al balzo e ha replicato in altro modo.

Asia Argento, Morgan: «Sono cazzi suoi, io non parlo perché ci siamo detti ti amo»



La Ferragni ha ripreso la storia e ha commentato con una risata taggando Ariana Grande e Selena Gomez, persone criticate, anche pesantemente e sul personale, proprio da Gabbana. Ma il motivo dell'acredine tra l'infuencere e lo stilista avrebbe una motivazione che risale ad anni fa.
 
 


Dolce e Gabbana avevano invitato Chiara ad un evento della casa e lei aveva chiesto in cambio la borsa Miss Sicily, in edizione limitata. I due si sono rifiutati, la Ferragni si è offesa e ne è derivata una rottura molto forte: lei non è mai più stata invitata a nessun evento e di riflesso non ha mai indossato alcun abito del brand. Piccole ripicche di moda, a colpi di dispetti e Instagram stories.
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 26 Settembre 2018, 15:42
© RIPRODUZIONE RISERVATA