Chiara Ferragni e Fedez in barca, i fan notano due particolari: «Che orrore»

Chiara Ferragni e Fedez in barca, i fan notano due particolari: «Che orrore»

di Emiliana Costa
Chiara Ferragni e Fedez e la foto in barca. I fan notano due particolari, ma la risposta di lei spiazza tutti. Su Leggo.it le ultime novità. L'influencer più famosa del mondo e il rapper milanese hanno fatto sognare i follower con la romantica vacanza in Polinesia. Ma dallo scatto che li vede ritratti in barca, mentre si scambiano un tenero bacio, emergerebbero due dettagli che non sarebbero passati inosservati...

Chiara Ferragni e la colazione vista mare. I fan notano un particolare e scoppia la polemica​

Fedez e Chiara Ferragni nudi, l'ultimo bagno a Bora Bora in stile Laguna Blu: «E i vicini di stanza»

Il primo particolare che salta agli occhi dei fan sono i piedi di Fedez e Chiara Ferragni. «Certo che a unghie non stati messi bene... Con i soldi che avete, fate qualcosa». E ancora: «Nella sfida dei piedi, stavolta vince Fedez». E poi c'è chi prende di mira lei: «Gesù che dita, ma con quei piedi ci cammini pure?». Chiara Ferragni spiazza tutti e scrive come didascalia del post: «No commenti sui miei piedi, perché sono bellissimi».



Ma i follower notano anche un secondo particolare e riguarda il décolleté dell'influencer. «Ma le tett*** ti sono cadute in acqua?». E ancora: «Ma con tutti i soldi che hai, rifattele ste tet***?». Ma anche in questo caso, arriva la risposta pungente di Chiara Ferragni: «No grazie, uso i miei soldi in maniera diversa».
Ultimo aggiornamento: Venerdì 3 Maggio 2019, 13:13
© RIPRODUZIONE RISERVATA