Elisabetta Canalis su Instagram: «Il calendario italiano spiegato agli stranieri». Il post fa storcere qualche naso: «Basta ai luoghi comuni!»

Video
Elisabetta Canalis ha pubblicato su Instagram un post scherzoso sul ‘calendario italiano spiegato agli stranieri’: un’immagine che mostra i 12 mesi dell’anno tra festività, ponti e vacanze. “Dai ne parliamo dopo il ponte” ha scritto ironicamente l’ex velina. Non tutti però hanno apprezzato il post di Elisabetta, che da anni vive stabilmente negli Usa. “Magari fosse cosi, lavoriamo e pure sodo in Italia. Stop luoghi comuni, anche se ironici…” scrive qualcuno. Un altro fan più mestamente osserva: “Simpatico ma tanto stereotipato”. C’è poi chi cede a una amara considerazione ammettendo che “per gli uffici pubblici in generale è così!”. Infine, c’è chi invece risponde in sintonia con la Canalis: “Ora il pensiero è al 2 Giugno che purtroppo è di domenica”.

Foto: Kikapress/GettyImages
LEGGI ANCHE: -- Il dramma dell’ex velina di Striscia la Notizia: ‘Non ho accettato di fare sesso con lui e ora sono senza lavoro’. Ecco di chi si tratta
Ultimo aggiornamento: Venerdì 3 Maggio 2019, 10:23
© RIPRODUZIONE RISERVATA