Stefano De Martino e le prime parole sul ritorno di fiamma con Belen: «Credo che ogni cosa sia al suo posto»

Video

di Emiliana Costa
Stefano De Martino parla per la prima volta del ritorno di fiamma con Belen. Su Leggo.it le ultime novità. L'amore è tornato a trionfare tra i genitori del piccolo Santiago e in un'intervista su Oggi, il ballerino ha riservato tenere parole per la showgirl argentina.

Ciao Darwin, concorrente paralizzato. Mediaset e Paolo Bonolis: «A disposizione per tutto il necessario, attivata polizza assicurativa»

Belen Rodriguez, la dichiarazione d'amore a Stefano De Martino su Instagram commuove i fan

Come anticipa Alberto Dandolo su Instagram, ecco le parole di Stefano: «Che dirle sono sereno il lavoro va molto bene e sto ricostruendo la mia vita. Diciamo che negli anni ho imparato che se scegli di fare questo mestiere, mantenere privata la tua vita non è semplice, ma ci si deve provare. Per questo rispetto a prima preferisco parlarne il meno possibile, è l’unico modo per difenderla. Sono felice e credo che ogni cosa sia al suo posto, finalmente».



Le dolci parole di Stefano De Martino per la sua Belen fanno impazzire i fan. Che da giorni sono in delirio per le prime immagini della coppia ritrovata. Solo ieri Stefano aveva scritto su Instagram: «Quando dico Lei, tutti sanno che parlo di te». Viva l'amore.
Ultimo aggiornamento: Giovedì 25 Aprile 2019, 21:58
© RIPRODUZIONE RISERVATA