Nina Moric contro Belen Rodriguez: «L'ultima che può fare la morale, ricorda quello che mi hai fatto...»

Video
Dopo il video di Fabrizio Corona all’Isola dei Famosi in cui avvisava Riccardo Fogli del tradimento dalla moglie è successo il putiferio. Molti si sono dissociati da quanto visto in tv, comprese le opinioniste Alda d’Eusanio e Alba Parietti e sull’argomento è intervenuta anche Belen Rodriguez che ha definito quanto visto “schifoso”. A risponderle sono stati Fabrizio Corona e l’ex moglie Nina Moric, che con la showgirl argentina non ha mai avuto un buon rapporto.

Emily Ratajkowski non paga l'affitto, la top model e il marito nei guai


 
Dal suo account instagram, dalle stories, Nina si è scagliata contro Belen, poi cancellando alcune parti del video: “Non mi sarei mai aspettata dalla signora Belen Rodriguez che faccia la morale per ciò che è accaduto ieri sera. Gioia, ricorda quello che hai fatto a me. Mio figlio aveva solo 5 anni. Sai com’è, la ruota gira e tu sei l’ultima che può fare la morale, ricordatelo”.



L’intervento di Nina si è poi con la buonanotte: “Ora sono stanchissima. Saluto tutta la famiglia Rodriguez a partire da Cecilia, Ignazio, Monte, sceso dalle montagne e soprattutto te Belen. Tanto la causa non l’hai vinta”.
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 6 Marzo 2019, 18:42
© RIPRODUZIONE RISERVATA