Belen Rodriguez e Stefano De Martino, lei è folle d'amore: «Sei la mia scimmietta»

Video
Sono tornati insieme per la gioia dei loro numerosi fan e ora Belen Rodriguez e Stefano De Martino si godono le loro vacanze in famiglia. Belen ha pubblicato una lunga stories su Instagram dove ha ripreso una giornata assieme al figlio Santiago e la marito, che definisce la sua “scimmietta”.

Morto il Mago Gabriel, addio al personaggio lanciato dalla Gialappa's



La mattinata inizia con la colazione con le crepes, col piccolo che si accerta se siano opera della mamma. La ripresa si sposta poi suoi giochi fra Santiago e Stefano nel giardino, mentre Belen ogni tanto regala una sua maliziosa ripresa.



Il pomeriggio e la serata vengono trascorsi al parco, dove i tre si scatenano sulle giostre e poi padre e figlio si dedicano a un sfida a corsa per decretare il più veloce. Santiago poi si scatena sull’altalena, mentre Stefano è impegnato a scalare le giostre, tanto che la Belen lo definisce “La mia scimmietta”.




A breve i due, dopo la rispettiva esperienza come conduttori in “Made in sud” e Colorado, saranno attesi alla prova televisiva di coppia del Festival di Castrocaro.


Ultimo aggiornamento: Martedì 2 Luglio 2019, 16:45
© RIPRODUZIONE RISERVATA