Amici, Ylenia Morganti e Giacomo Paci aspettano un bambino

Amici, Ylenia Morganti e Giacomo Paci aspettano un bambino
Una coppia nata grazie ad Amici, la trasmissione che li ha visti protagonisti, anche se non nella stessa edizione. Alla fine, l'amore è culminato nel matrimonio e, a distanza di un anno dal fatidico sì, ora Ylenia Morganti e Giacomo Paci aspettando anche un bambino.

Giulia Pauselli e Marcello Sacchetta, "Amici" innamorati: la sorpresa in riva al mare​



Anche se c'è massima discrezione sul sesso e sul nome del nascituro, Giacomo e Ylenia, incinta di cinque mesi, hanno svelato l'iniziale: A. «Da quel giorno siamo sempre insieme tu e io, come il pane e il burro. Ti amo già, piccolo», scrive la ragazza su Instagram.

Giacomo, invece, dedica questo pensiero al figlio che nascerà tra pochi mesi: «Il babbo e la mamma ti aspettano come si aspetta la gioia più inebriante della vita». Insomma, in attesa del lieto evento, l'ex cantante di Amici si cimenta con alcuni lavori di manutenzione e ristrutturazione della casa in cui è andato ad abitare con Ylenia.

Ylenia Morganti era stata una grande protagonista di Amici nel 2012-13, mentre Giacomo Paci aveva partecipato all'edizione successiva. Nessuno dei due ha avuto una vera e propria carriera musicale, dal momento che si sono dedicati ad altri progetti. Giacomo, infatti, lavora per un’azienda di gioielli e in passato ha creato una linea di bracciali per autofinanziare i propri concerti. Ylenia è una donna felice grazie a lui: «Stare accanto a me non è facile, lui ha scelto di starci per tutta la vita. Lui è la mia luce, io ringrazio Dio per aver fatto sì che le nostre strade si incontrassero».
 

 

Ultimo aggiornamento: Lunedì 10 Settembre 2018, 14:34
© RIPRODUZIONE RISERVATA