Amici, torna l'amore fra Biondo ed Emma: «Fuggiti a Parigi. È bastato rivedersi per non perdersi...»

Amici, torna l'amore fra Biondo ed Emma: «Fuggiti a Parigi. È bastato rivedersi per non perdersi...»
“Non c'è mai stata una rottura definitiva: siamo sempre stati innamorati l'uno dell'altra”, il periodo di crisi è finito e l’amore fra Biondo (vero nome Simone Baldasseroni) ed Emma Muscat, nato sotto i riflettori della scuola di “Amici” di Maria De Filippi è tornato più forte di prima.

Belen e Stefano di nuovo insieme, uscita in famiglia con Cecilia e Jeremias




Nulla di complicato, è bastato rivedersi di nuovo: “Per fortuna ci siamo ripresi subito – hanno fatto sapere a “Chi” - Le piccole incomprensioni ci avevano fatto allontanare: eravamo confusi e avevamo sentito la necessità di avere i propri spazi. Ma è bastato rivedersi per non perdersi”
Parigi è stato il loro rifugio ed ora hanno cominciato a cantare assieme: “Era arrivato il momento giusto, così è nato Avec Moi. Questo è il nostro modo per raccontare il riavvicinamento, la canzone racconta di quando abbiamo spento i social, lasciandoci alle spalle i chiacchiericci e i rumors, per scappare insieme a Parigi, la nostra città del cuore. Ogni sei mesi andiamo lì per sugellare il nostro amore. Ci siamo già stati due volte: la prima per il sesto mese insieme, la seconda per festeggiare il primo anno. Infatti vedere bruciare il Notre Dame è stato come perdere un pezzetto del nostro cuore”.
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 24 Aprile 2019, 21:52
© RIPRODUZIONE RISERVATA