Amici 22, Raimondo Todaro lascia Amici? I rumors: «E' in crisi con la moglie»

L’ex protagonista di Ballando con le Stelle sembra assente e sta avendo delle difficoltà con i suoi allievi

Amici 22, Raimondo Todaro lascia Amici? I rumors: «E' in crisi con la moglie»

di Redazione web gossip

Raimondo Todaro potrebbe lasciare Amici? L'insegnante di latino-americano è nella scuola ormai da oltre due anni. L’ex protagonista di Ballando con le Stelle sembra assente e sta avendo delle difficoltà con i suoi allievi, tanto da costringere Megan Ria a chiedere di farsi seguire da Emanuel Lo.

Leggi anche > Amici 22, lo scherzo di Isobel alla maestra Celentano fa impazzire il web: «Posso chiamarti nonna?»

Anche Mattia Zenzola, tra gli allievi più amati di questa edizione di Amici, ha avuto dei problemi con Todaro, tanto da iniziare a prendere delle lezioni con Alessandra Celentano. Stando alle indiscrezioni dal settimanale Nuovo Tv, Raimondo sarebbe pronto a lasciare il talent show di Maria De Filippi. E il motivo starebbe legato ad una crisi con la moglie Francesca Tocca, ballerina professionista della Scuola più famosa d’Italia. 

I segnali

 

La crisi tra Raimondo Todaro e Francesca Tocca sarebbe cominciata lo scorso novembre. Da mesi, dunque, la coppia starebbe vivendo un periodo decisamente negativo.

E tutto si riversa nel lavoro di Todaro. Al momento, nessuno dei due si è esposto sui social. Quel che è certo è che da tempo i due non si fanno vedere insieme, né pubblicamente né sui social network. L’ultima foto Instagram di Francesca Tocca risale proprio a novembre e lo scatto è stato commentato dal marito con alcuni cuori. Poi il silenzio più assoluto. 

La crisi 

Non è la prima volta che tra Raimondo Todaro e Francesca Tocca c'è una crisi. I due si sono lasciati per un periodo nel 2020. La 33enne ha iniziato a frequentare un ex allievo di Amici, il rumeno Valentin Dumitru, per poi tornare tra le braccia dell’ex coreografo de Il Cantante Mascherato. Sposati dal 2014, Raimondo Todaro e Francesca Tocca hanno una figlia, Jasmine, che ha nove anni e sogna di seguire le orme dei suoi genitori. 


Ultimo aggiornamento: Martedì 21 Febbraio 2023, 22:48
© RIPRODUZIONE RISERVATA