Amici 22, Mattia Zenzola contro Alessandra Celentano: «Non voglio…». Sarà eliminato?

Stavolta i fari si accendono su Mattia Zenzola che rigetta la sfida, voluta da Alessandra Celentano

Amici 22, Mattia Zenzola contro Alessandra Celentano: «Non voglio…». Sarà eliminato?

di Redazione web

Competizione sempre più accesa ad Amici 22. Stavolta i fari si accendono su Mattia Zenzola che rigetta la sfida, voluta da Alessandra Celentano. La maestra, dunque, potrebbe metterlo in discussione e sarebbe a rischio eliminazione, visto che si sarebbe sottratto alla messa in discussione nella gara di ballo. Così come emerge nel rinnovato daytime di Amici 22, datato 16 febbraio 2023, Alessandra Celentano assegna una coreografia mai eseguita da Mattia Zenzola, per cui il ballerino era stato originariamente chiamato ad esibirsi senza scarpe, da scalzo. Ma, anche a fronte del ricordo dell’infortunio che lo ha costretto al ritiro lo scorso anno, e su consiglio di Raimondo Todaro, Mattia Zenzola non ha mai portato a termine la prova senza le scarpe.

Leggi anche > Arisa piange ad Amici, poi lo sfogo: «Ho dei momenti di debolezza anche io. La vita perfetta non esiste»

La sfida che gli è stata nuovamente assegnata da Celentano prevede di eseguirla con o senza le scarpe: ma Mattia si rifiuta di eseguire da scalzo e dice: «É un pezzo flamenco e paso doble, dove c’é una sforbiciata…» dice nel videomessaggio della riassegnazione che gli giunge da parte di Alessandra Celentano. A detta del ballerino, particolarmente amato dal pubblico, il compito é una choreo di danza parzialmente latin e quindi contaminata. E il latino «non si balla da scalzo, noi portiamo il corpo con l’asse in avanti e non voglio rischiare… e la faccio con le scarpe» aggiunge Mattia Zenzola.

La decisione

 

La reazione di Mattia nasce dal timore di incorrere in un nuovo infortunio, tale da compromettere la sua gara anche ad Amici 22 di Maria De Filippi. Perciò, senza rifiutarsi, Zenzola si propone di eseguire la prova assegnata dalla Celentano con le scarpe e non da scalzo. Ma quale sarà la reazione della maestra avversa al ballerino pupillo dell’insegnante di danza, Raimondo Todaro?


Ultimo aggiornamento: Venerdì 17 Febbraio 2023, 16:08
© RIPRODUZIONE RISERVATA