Amici 22, Capodanno gate. Lorella Cuccarini furiosa con NDG: «Ti avrei appiccicato al muro»

Una volta convocato NDG, la maestra di canto l’ha letteralmente ripreso duramente

Video

Continua la polemica sul Capodanno gate ad Amici 22. Dopo la scorsa puntata, definita "choc" per la serie di sfide ed eliminazioni dirette, ci sono ancora pesanti strascichi all’interno della scuola per l’atteggiamento dei concorrenti NDG, Wax, Maddalena e Samu, Valeria e Tommy Dali. Nel daytime di oggi, per esempio, i telespettatori hanno assistito ai cazziatoni che i docenti hanno fatto ai tre alunni Ndg, Maddalena e Samu. E' stato escluso, per il momento, Wax che nel frattempo è già stato ripreso pesantemente dai suoi compagni: che arrivi presto un nuovo confronto con i prof?

Leggi anche > Amici 22, Valeria Mancini e il caso noce moscata: «Il mio sogno diventato un incubo». Lo sfogo su TikTok

Lorella Cuccarini si è mostrata davvero furiosa. Solitamente i telespettatori del programma sono abituati a vederla serena e sorridente, ma stavolta sembra proprio che l’atteggiamento dei ragazzi l’abbia portata su di giri. 

Il rimprovero

Una volta convocato NDG, la maestra di canto l’ha letteralmente ripreso duramente: «Io sono veramente nera. Tu non è ce mi puoi dire sì lo so ho sbagliato, non è che te la cavi così. Come ti viene in mente una cosa del genere? Niccolò questa non è una cavolata. Dopo questa roba qui alla prossima non passo. E ti dirò di più e lo dirò anche agli altri, adesso siamo a due mesi e mezzo dal serale. […] Questa non è una cavolata, è una cosa serissima. […] Sei stato a un passo dall’essere fuori […[ Quando ho visto quel filmato ti avrei appiccicato al muro, come genitore eh.

Io sono qui per proteggervi, per sostenervi, per accompagnarvi, tutto quello che volete. Ma io non vi metto dentro una campana di vetro, a questo punto ve la dovete cavare da soli». NDG, messo in estrema difficoltà, non ha potuto fare altro che guardare a terra e rispondere: «Non ho veramente parole, devo solo sotterrarmi». 

Altri colpevoli 

Ma tra i colpevoli dei fatti misteriosi di Capodanno ci sono anche Samu e Maddalena. I due ballerini sono stati convocati da Emanuel Lo, che ha imposto per loro nuove rigide regole. A partire da ora, infatti, Maddalena e Samu non avranno più accesso ai loro telefonini e dovranno andare a dormire entro le 22:30.

Il mistero

C'è ancora un alone di mistero sui fatti di Capodanno. La trasmissione non ha infatti ancora svelato quale grave comportamento gli alunni interessati abbiano avuto quella notte. L’unica certezza è che si sia trattato di un gesto sconsiderato, che forse non è stato rivelato per non far diventare gli alunni un cattivo esempio per i giovani telespettatori del programma. Nel frattempo, Guera ha negato in tutti i modi di avere mai sniffato noce moscata, come alcuni avevano ipotizzato online.


Ultimo aggiornamento: Martedì 17 Gennaio 2023, 19:51
© RIPRODUZIONE RISERVATA