Amici 22, Alessandra Celentano conferma i rumors sul noce moscata gate: ecco cosa ha detto a Stasera c'è Cattelan

La professoressa di danza non si è voluta sbilanciare, ma ribadendo che si tratta di una cosa orrenda ha confermato i rumors

Video

di Redazione web

Alessandra Celentano parla per la prima volta del noce moscata gate di Amici di Maria De Filippi e conferma i rumors. Ospite a Stasera c’è Cattelan si è lasciata andare a balli e battute ma poi il conduttore è tornato sullo scandalo che ha coinvolto alcuni dei ragazzi del talent show, ricordando in prima persona il clima teso che si respirava in studio dopo la sera di Capodanno, quando era stato chiamato come ospite.

Chiara Ferragni e la casa nuova: «Pronta dopo l'estate». Poi la richiesta ai suoi followers

Heather Parisi a Belve su Ultimo e la figlia, Jacqueline risponde durissima: «Non vedo mia mamma da 10 anni, mi ha mancato di rispetto»

Lo scandalo ad Amici

«Io quest’anno sono venuto ospite ad Amici e sono capitato nella famosa puntata della noce moscata. Sì quella del noce moscata gate. Voi non avete mai detto cosa è successo davvero. Si è capito che questi ragazzi ne hanno combinata un po’ una grossa. Però non si è mai saputo nel dettaglio», ha premesso Alessandro che però ha confessato di non aver mai saputo nemmeno lui quello che era realmente accaduto negli appartamenti dei ragazzi, così ha girato la domanda alla docente di danza.

La conferma

Alessandra non si è voluta sbilanciare, ma nel suo non dire ha confermato i rumors. «Sto dissimulando. Dai ironizzo facendo un colpo di tosse perché è una cosa orrenda», ha detto a Cattelan, però facendo capire che i rumors diffusi da Dagospia sono corretti. Il portale parlò dell'intento dei ragazzi di sballarsi con la noce moscata dopo aver visto dei video su YouTube, azione condannata da tutti i professori, produzione e conduttrice. Poi sul programma ammette che i ragazzi "di oggi" sono diversi da quelli delle prime edizioni: « Sicuramente c’è stata un’evoluzione del programma e dei ragazzi. La cosa bella è che non è mai una cosa stantia, è sempre una cosa diversa. Questo per loro e anche per noi che diventa tutto più stimolante. Se accettano bene le critiche? Oddio le critiche sono difficili da accettare, ma ti toccano».


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 15 Marzo 2023, 14:36
© RIPRODUZIONE RISERVATA