Win for life, fidanzati vincono 6.000 euro per 20 anni. Ma poi l'amore finisce e lui va a processo

Win for life, fidanzati vincono 6.000 euro per 20 anni. Ma poi l'amore finisce e lui va a processo
VICENZA - Una storia d’amore passerà nei prossimi mesi per un’aula del tribunale berico: l’imputato dovrà difendersi dall’accusa di appropriazione indebita. La storia è quella tra due fidanzati che il 28 agosto 2010 avevano giocato una schedina del Win for life e centrato una straordinaria vincita incassando 6mila euro al mese per 20 anni.

I fidanzati serbi Branislav Stankovic, 41 anni residente a Schio, e Branka Stojanovic di 40 anni che ora vive a Trieste, si erano accordati che la somma (erogata da dicembre 2010) venisse accreditata ogni mese su un conto corrente aperto in una banca di Valdagno: lui intestatario del conto avrebbe versato a lei mensilmente una somma. Come riporta il Giornale di Vicenza la donna ha ricevuto in modo irregolare mille euro al mese per quasi un anno e 3mila mensili fino a marzo 2012, poi nulla perché finì la storia d’amore tra i due.

Dopo ripetuti solleciti all’ex fidanzato a versare la somma mensile per ottenere ciò che riteneva suo diritto la donna ha presentato nei suoi confronti denuncia in procura. Sull'esposto la magistratura ha avviato un’indagine e si è decido di andare in aula, qui l’ex fidanzato cercherà di fare valere le sue ragioni.
Ultimo aggiornamento: Sabato 3 Febbraio 2018, 09:49
© RIPRODUZIONE RISERVATA