Barbara D'Urso, ripresa dall'alto sfoggia il lato B. E i fan la scambiano per Belen

foto

Barbara D'Urso sfoggia il lato B sui social. Ripresa dall'alto con un drone, la presentatrice si è lasciata immortalare mentre si rilassa adagiata su un materassino in piscina. Girata di spalle, mette in risalto le spendide forme ancora muscolose e toniche all'età di 65 anni, portati meravigliosamente. 

 

Barbara D'Urso sexy in piscina: gli scatti su Instagram fanno impazzirei fan

Emma dopo il look, cambia anche casa. E sui social scrive: «Nuova vita»

Wanda Nara, lato B da urlo e doccia sexy sullo yacht a Ibiza: Instagram esplode

 

Le vacanze di Barbara

La D'Urso si gode le meritate vacanze nella sua villa di Capalbio, immersa nella campagna Toscana, insieme agli amici più fidati. Tra uno scatto e un altro mostra ai follower vari momenti delle sue giornate vissute all'insegna del puro relax.

 

 

La conduttrice campana pubblica spesso foto in cui mostra il fisico da urlo in bikini, deliziando i fan. Oggi però, la regina della televisione italiana, ha deciso di osare buttando via il cellulare e preferendo una visuale a 360 gradi. La prospettiva cambia ma gli ingredienti sono pochi: costume intero con una fantasia tribale e abbrazzatura estiva. 

 

 

Scambiata per Belen

Il post è stato apprezzato dai follower, che l'hanno inondato di commenti complimentandosi per il fisico asciutto. Alcuni utenti però poco fiduciosi hanno accusato la D'Urso di non essere lei stessa il soggetto della foto: «Ma questa è Belen Rodriguez», hanno scritto. Commento che sicuramente ha fatto sorridere la conduttrice, per essere stata paragonata alla tenera età di 65 anni alla showgirl argentina di 37.

 

 


ALTRE FOTOGALLERY DELLA CATEGORIA

RIMANI CONNESSO CON LEGGO