La foto della nonna più sexy del mondo: il topless su Instagram è da urlo e i fan impazziscono

foto

Gina Stewart è forse uno dei profili più sexy presenti su Instagram. I suoi follower adorano la modella australiana perché si mostra spesso in atteggiamenti provocanti ma mai volgari e inoltre la apprezzano perché Gina ha 52 anni ed è nonna. I suoi fan sono sbalorditi dal modo in cui si prende cura di sé stessa, della sua persona: sembra che per lei l'orologio fisiologico si sia letteralmente fermato. Uno degli ultimi post che Gina ha pubblicato su Instagram ha mandato in visibilio i fan

 

Mia Khalifa su OnlyFans, l'ex pornostar torna al successo: «Meglio che arruolarsi nell'esercito»

OnlyFans, la modella "troppo sexy per portare la figlia a scuola": «Le altre mamme temono per i loro mariti»

Onlyfans, l'ex promessa del calcio Giorgio Torelli ora vive a Dubai guadagnando migliaia di dollari al mese

 

Il sexy topless

Nell'ultimo video che Gina Stewart ha pubblicato sul proprio profilo Instagram si mostra con una sottoveste bianca che piano piano si abbassa rivelando parte del suo seno. I follower hanno sommerso di apprezzamenti il post e lasciato commenti del tipo: «Sei davvero bellissima» oppure «Il Paradiso sulla Terra». 

 

 

Il profilo Instagram di Gina

Nel proprio profilo Instagram la sexy nonna Gina Stewart conta più di 40.000 follower e il post del topless ha collezionato 3.000 like e più di 200 commenti in cui i fan scrivono che Gina stuzzica facilmente le loro fantasie. 

 

 

 

 

 

 

 


ALTRE FOTOGALLERY DELLA CATEGORIA

RIMANI CONNESSO CON LEGGO