Scherzo telefonico a Trump: «Pronto Donald?». E lui ci casca

«Pronto Donald?», lo scherzo telefonico del comico a Trump (che ci casca)
Dovrebbe essere tra le persone più protette al mondo e invece basta alzare la cornetta, digitare il numero della Casa Bianca, spacciarsi per un nome importante per farsi richiamare dal presidente Donald Trump in persona.
Almeno così è successo al comico John Melendez, protagonista di uno scherzo telefonico a Donald Trump a bordo dell'Air Force One lo scorso mercoledì di ritorno a Washington da un comizio in North Dakota.

LEGGI ANCHE Susan Sarandon scende in piazza contro Trump e viene arrestata

Il comico John Melendez, noto per la sua collaborazioni con show di successo e conduttori popolari fra cui Jay Leno, si è fatto passare per il senatore democratico del New Jersey Robert Menendez ed è riuscito a raggiungere direttamente Trump.



Melendez ha poi riprodotto la conversazione registrata sul suo podcast: sono tre minuti in cui si toccano i maggiori temi dell'attualità e la voce dell'interlocutore sembra chiaramente quella del presidente Usa.

Il comico ha raccontato di aver chiamato la Casa Bianca facendosi passare per un assistente del senatore e di aver lasciato un numero di cellulare e, alla fine, di essere stato messo in contatto con Trump a bordo dell'Ar Force One. L'episodio ha sollevato diversi quesiti sul sistema di sicurezza e protezione del presidente.

Ultimo aggiornamento: Sabato 30 Giugno 2018, 09:17
© RIPRODUZIONE RISERVATA