«Vuoi violentare mia figlia?», mamma invia le foto della figlia di 5 anni nuda al pedofilo

«Vuoi violentare mia figlia?», mamma invia le foto della figlia di 5 anni nuda al pedofilo

di Alessia Strinati
«Fammi vedere le foto di tua figlia nuda». Questa è stata la richiesta fatta da un uomo di 47 anni a una donna che, in tutta risposta, ha inviato le foto della bimba di 5 anni. Jeffrey Reitz, ex militare dello stato del New Jersey, aveva chiesto alla donna con cui si frequentava tramite chat di mostrare le foto di sua figlia per capire se la eccitava sessualmente.

Abusa di un ragazzo di 15 anni e viene condannata: «L'ho fatto perché avevo problemi di autostima»



L'uomo è stato incastrato da uno scambio di mail avvenuto con la donna, in cui le chiedeva di mostrarle le foto della figlia di appena 5 anni nuda, per capire se ne traeva piacere sessuale. La madre della piccola vittima ha acconsentito e ha inviato diverso materiale, ottenendo come risposta degli apprezzamenti da parte dell'uomo. Come riporta il Daily Mail, pare che dopo una serie di mail la mamma abbia anche acconsentito all'incontro tra il 47enne e la sua bambina.

A scoprire quanto stava accadendo è stata la polizia dopo aver sequestrato il telefono della donna per un'altra indagine. L'uomo è stato immediatamente denunciato, insieme alla donna, ma il suo avvocato sostiene che è stato incastrato e che in realtà non avrebbe alcun coinvolgimento nella storia. Dopo la sospensione dall'arma, ora rischia fino a 5 anni di carcere. 
Ultimo aggiornamento: Martedì 23 Aprile 2019, 21:37
© RIPRODUZIONE RISERVATA