Theresa May «braccata» da una coppia di sposini, lei si ferma per una foto: «Ma non ho il vestito adatto...»

Theresa May «braccata» da una coppia di sposini, lei si ferma per una foto: «Ma non ho il vestito adatto...»

di Simone Pierini
Theresa May «braccata» da una coppia di sposini. Il primo ministro britannico era in visita di piacere sull'Isola di Wight insieme al marito Philip quando, scendendo da una barca, è stata fermata da Michelle e Jason Dight, freschi neo sposi che stavano scattando le foto dopo essersi uniti a nozze. E così hanno deciso di immortalare il momento al fianco della May. 

La signora Dight, 32 anni, non credeva ai suoi occhi quando Theresa May è apparsa mentre scattavano le foto. «Abbiamo deciso di posare per le foto vicino al molo - ha detto la donna al Times - Abbiamo visto questo grande incrociatore a motore che si è fermato al molo e qualcuno ha detto: è Theresa May. Mentre stava risalendo sul pontile abbiamo chiesto il permesso allo staff della sicurezza di scattare una foto con lei»

Felice anche il marito Jason. «L'abbiamo chiamata, lei si è fermata per una foto e ci ha detto quanto fosse bella Michelle e ha anche aggiunto scherzando 'non sono vestito per l'occasione'. Poi si è messa tra noi, ha posato al nostro fianco e ci ha fatto gli auguri per il futuro».
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 19 Settembre 2018, 17:25
© RIPRODUZIONE RISERVATA