Nonna si tatua tutto il corpo (tranne il viso): «Orgogliosa di essere una tela vivente». Ecco quanto ha speso

«I tatuaggi colorati mi riempiono di energia e mi fanno sentire molto giovane», ha rivelato l'influencer 56enne Kerstin Tristan

Nonna si tatua tutto il corpo (tranne il viso): «Orgogliosa di essere una tela vivente». Ecco quanto ha speso

di Redazione web

Kerstin Tristan, nonna influencer 56enne tedesca, si vanta sui social di aver tutto il corpo coperto da tatuaggi (tranne il viso), tanto da considerarsi una 'tela vivente'. E per completare l'impresa a speso 28mila euro. Su Instagram condivide con i fan gli scatti fotografici, soprattutto selfie, mostrando che ogni centimetro del suo corpo è coperto dall'inchiostro colorato. 

Tatuaggi, in Piemonte passa la nuova legge: «Formazione obbligatoria per prevenire i rischi sanitari»

Hostess costrette a spogliarsi durante il colloquio di lavoro «per ​controllare cicatrici, voglie o tatuaggi»

I tattoo di Kerstin Tristan

Le immagini sui social mostrano la ricercatezza delle composizioni che la 56enne ha deciso di imprimere sul suo corpo, dalle rose vibranti sulle gambe, i ritratti sulle braccia e la composizione leopardata sulle spalle. Sui piedi, invece, motivi geometrici, mentre sul collo sempra salire una farfalla colorata. 

I fan

L'influencer tedesca in poco tempo ha registrato un boom di fan su Instagram, totalizzando 200.000 follower, con centinaia di commenti, la maggior parte dei quali con apprezzamenti sulle sue scelte dei disegni e dei colori utilizzati per comporre i tatuaggi.

 

Il disagio superato con i tatuaggi

Kerstin Tristan ha deciso di iniziare a ricoprire il suo corpo una decina di anni fa perché non si sentiva a proprio agio: non apprezzava la sua pelle, così ha deciso di cominciare a coprirla con motivi e disegni colorati.

Grazie ai tattoo, ora si sente molto più sicura di sé.

«Quando mi guardo allo specchio, vedo un bellissimo prato pieno di fiori che devi amare», ha detto orgogliosamente la 56enne tedesca, affermando che i tatuaggi colorati la riempiono di energia e la fanno sentire molto giovane. 


Ultimo aggiornamento: Domenica 5 Febbraio 2023, 14:11
© RIPRODUZIONE RISERVATA