A tutta velocità sulla "celebre" curva del Grand Prix di Montecarlo: si schianta con la mini car elettrica

A bordo della sua piccola auto prova ad imitare i campioni di Formula 1, ma l'epilogo è l'emblema della stupidità

A tutta velocità sulla "celebre" curva del Grand Prix di Montecarlo: si schianta con la mini car elettrica. Il video choc

di Redazione web

Non è che chiunque vada a Montecarlo possa guidare la propria auto come se fosse su un bolide di Formula1. Eppure, guardando questo filmato, che ovviamente ha fatto il giro dei social, sembra che il conducente di questa piccola auto, la piccola city car elettrica Citroen, abbia voluto imitare qualcuno degli assi della corsa sportiva, sulla curva davanti al Grand Hotel Hairpin di Monaco.

Turbolenza su un volo Lufthansa provoca 7 feriti e caos a bordo: la compagnia chiede ai passeggeri di cancellare foto e video

Curva pericolosa

La curva stretta, la numero 6 del famoso circuito cittadino del Grand Prix, è una delle curve più riconoscibili in F1 che costringe anche i bolidi schiacciati al terreno a rallentare fino a 50 km/h per non andare a sbattere. Eppure lo sciocco conducente della piccola auto è sceso a tutta velocità, senza la minima intenzione di frenare prima della curva. Ed il risultato è sotto gli occhi di tutti. 

Eruzione del vulcano Merapi, lava lanciata in aria fino a 7 chilometri: in allerta migliaia di persone

Lo schianto

L'auto, ormai fuori controllo, ha perso equilibrio e si è messa su due ruote mentre si dirige verso la persona che stava riprendendo la prodezza con il cellulare.

Per fortuna ai bordi della strada ci sono i dissuasori che proteggono i pedoni dalle auto, contro cui finisce la folle corsa della Citroen.


Ultimo aggiornamento: Domenica 12 Marzo 2023, 22:23
© RIPRODUZIONE RISERVATA