Questo studente ha solo 18 anni ma sembra un uomo anziano: lo strano caso di ​Xiao Cui

Questo studente ha solo 18 anni ma sembra un uomo anziano: lo strano caso di Xiao Cui
Un po' come Benjamin Button, ma al contrario: è il caso di un ragazzo che ha appena 18 anni, ma il suo aspetto è quello di un uomo anziano. Xiao Cui, che vive a Harbin, in Cina, è affetto da una rara patologia che causa rughe alla sua pelle e lo fa apparire come un uomo decisamente più vecchio rispetto all'età che ha realmente.



Se messo accanto ai suoi compagni di classe, Xiao, che frequenta l'ultimo anno del liceo, sembra ancora più anziano. I primi segni di questo invecchiamento precoce della pelle, che ha influito sul suo aspetto, erano giunti circa quattro anni fa. Diversi medici e specialisti lo hanno visitato, ma non sono stati in grado di individuare di quale patologia si tratti, così come è impossibile, al momento, trovare un rimedio.

Al portale locale GHPage, Xiao ha spiegato la propria vicenda: «Mentirei se dicessi che il mio aspetto fisico mi piace, ma sono sempre stato una persona positiva, è la mia forza e il mio maggior pregio. Non mi lascio scoraggiare e sono un ottimo studente, ho già ottenuto l'ingresso in una delle migliori università del paese».


Ultimo aggiornamento: Martedì 12 Giugno 2018, 10:01
© RIPRODUZIONE RISERVATA