Pete Doherty arrestato a Parigi, il cantante stava festeggiando la scarcerazione

Pete Doherty arrestato a Parigi, il cantante stava festeggiando la scarcerazione
Pete Doherty non riesce proprio a stare lontano dai guai. Il cantante britannico, che qualche giorno fa era stato arrestato a Parigi per droga, è stato nuovamente fermato dopo una rissa avvenuta in un locale, in cui il frontman dei Libertines stava festeggiando proprio la scarcerazione.

Leggi anche > «Taylor Mega è ubriaca? Perchè biascica?», fan e ospiti di Live non è la D'Urso a metà tra ironia e preoccupazione



A rivelarlo è il settimanale Le Point. Pete Doherty 40 anni, è stato fermato «dopo una rissa con un altro uomo ubriaco che ha sporto denuncia per violenze», ha riferito il suo legale. Dopo lo stato di fermo dei giorni scorsi, Doherty era «uscito a bere un bicchiere ma - ha aggiunto il legale - non regge l'alcool a causa della cura di disintossicazione che segue da un mese».

Era stato rilasciato domenica pomeriggio dopo un fermo per acquisto di cocaina nel quartiere di Pigalle. Il cantante è proprio all'inizio di una lunga tournée in Europa e si sarebbe impegnato a seguire una cura per non ricadere nelle sue numerose dipendenze. Ex compagno della modella Kate Moss, Doherty è finito spesso coinvolto in fatti di cronaca per i suoi eccessi nel consumo di droghe e alcool.
Nel 2012 fu cacciato da un centro di disintossicazione di lusso, in Tailandia per la sua mancanza di determinazione nella battaglia contro la dipendenza dall'eroina.

Ultimo aggiornamento: Martedì 12 Novembre 2019, 16:44
© RIPRODUZIONE RISERVATA