Nonna a 36 anni, l'annuncio della deputata anti-aborto: «Mio figlio adolescente sta per avere un bambino»

"Non solo sono mamma di quattro ragazzi, ma ad aprile sarò una nonna per un nipote nuovo di zecca", ha detto raggiante

Nonna a 36 anni, l'annuncio della deputata anti-aborto: «Mio figlio adolescente sta per avere un bambino»

di Redazione web

Nonna a 36 anni. È l'annuncio della deputata anti-aborto rappresentante del Colorado Lauren Boebert, la quale ha reso pubblico che il mese prossimo avrà un nipote. La dichiarazione è stata fatta all'inizio di questa settimana a un evento Moms for America, da cui il video ha iniziato a fare il giro giovedì. «Non solo sono mamma di quattro ragazzi, ma ad aprile sarò una nonna per un nipote nuovo di zecca», ha detto raggiante. Newsweek riferisce che il padre del bambino è il figlio diciassettenne di Boebert, Tyler.

Chiara Ferragni: «Sanremo? È stata durissima. Un periodo di sconforto, ho pianto tanto»

Mamma morta di tumore senza poter rivedere il figlio di 12 anni affidato al padre: il giudice aveva preso tempo

Nonna a 36 anni, chi è Lauren Boebert

L'annuncio di Boebert arriva pochi giorni dopo che lei ha chiesto l'eliminazione della «educazione sessuale completa» nelle scuole pubbliche, secondo Raw Story. Il legislatore di estrema destra ha dichiarato al Durango Herald nel 2020 di aver abbandonato la scuola superiore per crescere Tyler. «Ero una mamma nuova di zecca e ho dovuto prendere decisioni difficili per crescere con successo mio figlio o per frequentare il corso di biologia del liceo», ha detto. «E ho scelto di prendermi cura di mio figlio».

 

La carriera

La rappresentante è una fervente oppositrice del diritto all'aborto.

E ha promesso di "combattere sempre per una legislazione a favore della vita e della famiglia". Ha vinto un secondo mandato al Congresso nel 2022, superando il democratico Adam Frisch in un distretto fortemente repubblicano. Boebert ha sposato suo marito, il futuro nonno 42enne Jayson Boebert, nel 2005. Insieme, nel 2013, hanno aperto Shooters Grill, dove i camerieri portavano apertamente pistole. Ha chiuso nel luglio 2022 e, secondo quanto riferito, è stato sostituito da un ristorante messicano.


Ultimo aggiornamento: Sabato 11 Marzo 2023, 19:31
© RIPRODUZIONE RISERVATA