Creta, choc in spiaggia: trovato senza vita sul lettino, era morto da ore

Il turista inglese è stato portato all'ospedale universitario di Heraklion dove è stato dichiarato morto

Choc in spiaggia: trovato senza vita sul lettino, era morto da ore

di Ernesto De Franceschi

Era morto sul lettino in spiaggia, ma nessuno se n'è accorto per ore. Un dramma estivo assurdo. Il suo ultimo bagno a Creta, sulla spiaggia di Stalida: doveva essere l'ultimo tuffo di un turista arrivato nell'isola greca dalla Gran Bretagna. L'uomo, 54 anni, si stava godendo il sole e il mare sdraiato sul lettino su una spiaggia attrezzata nella zona di Stalida,  famosa per le sue spiagge per famiglie e i fondali bassi e dal mare cristallino. Ma qualcosa è successo: forse un malore fatale, complice le altissime temperature che stanno colpendo anche la Grecia, è morto in mezzo alla gente in spiaggia senza che nessuno si accorgesse del dramma.

Sbranata dal suo pitbull in casa: dramma assurdo

MORTO SUL LETTINO IN SPIAGGIA 

Per ore il turista 54enne è rimasto immobile sulla sdraio, ad un certo punto a giornata quasi finita il particolare ha sollevato i sospetti delle persone che gestiscono la spiaggia, che hanno avvertito i soccorsi. La notizia è riportata da Creta Post.

I soccorritori hanno eseguito la rianimazione cardiopolmonare direttamente in spiaggia sullo sfortunato 54enne, ma senza alcun risultato.

Il turista inglese è stato portato all'ospedale universitario di Heraklion dove è stato dichiarato morto. L'autopsia dovrebbe far luce sulle cause che hanno portato alla morte dello sfortunato 54enne.


Ultimo aggiornamento: Martedì 19 Luglio 2022, 21:31
© RIPRODUZIONE RISERVATA