«Sono incinta a 70 anni»: la donna potrebbe diventare la mamma più anziana al mondo

«Sono incinta a 70 anni»: la donna potrebbe diventare la mamma più anziana al mondo

di Silvia Natella
Potrebbe diventare la mamma più anziana al mondo e Maria De La Luz, messicana di 70 anni, mostra con orgoglio quelle che dice essere le ecografie del suo ottavo figlio. 
In attesa che i medici confermino al mondo la gravidanza, spiega di non essersi sottoposta ad alcun trattamento di fertilità.

Appello per un 21enne scomparso, lui risponde: «Veramente sono ricercato»

Come riporta il Daily Mail, la De La Luz è più grande di quattro anni di Maria del Carmen Bousada de Lara, l'attuale detentrice del record, che aveva 66 anni quando diede alla luce due gemelli. 
«Mi hanno detto che è una bambina», ha detto la donna alla stampa nella sua casa a Mazatlan, nello stato messicano di Sinaloa.


La De La Luz ha raccontato anche i sintomi: «Le gambe mi facevano male, vomitavo e avevo le vertigini. Nella clinica privata in cui hanno eseguito le scansioni con gli ultrasuoni i medici non potevano crederci».

La notizia sembra, inoltre, aver infastidito gli altri suoi figli, preoccupati probabilmente per la sua salute. La donna ha un appuntamento con un ginecologo il 18 luglio e sottolinea che sarà necessario un parto cesareo. 
Ultimo aggiornamento: Lunedì 21 Maggio 2018, 20:50
© RIPRODUZIONE RISERVATA