Kate Middleton, il vestito rosso dopo il terzo figlio come Diana all'uscita con Harry

Kate Middleton, il vestito rosso dopo il terzo figlio come Diana all'uscita con Harry
L'ennesimo omaggio a Diana da parte di Kate Middleton: ai più attenti non è sfuggito che la duchessa di Cambridge abbia scelto un abito rosso, molto simile a quello indossato da Lady D dopo la nascita di Harry, all'uscita dall'ospedale dopo aver partorito il terzo figlio avuto dal principe William. Una scelta indubbiamente volontaria: non si tratta della prima volta e non sarà certo l'ultima, visto che i paragoni già si sprecano anche con la futura moglie di Harry, Meghan Markle.

Kate Middleton dopo il parto esce dalla clinica: vestito rosso e capelli impeccabili​



Non è un mistero che Kate voglia sempre fare qualcosa per omaggiare la memoria di Diana, sia nell'impegno sociale che nello stile. L'omaggio, in questo caso, appare evidente, anche perché entrambi i vestiti, di colore rosso, hanno un colletto bianco ad arricchirli. Nel caso di Kate, però, l'abito è corto e più comodo, mentre Diana, nel 1984, aveva indossato quello che appare più un grosso soprabito.

Il Royal Baby è nato, ma come si chiama? Arthur il favorito​



Già in altre occasioni Kate aveva scelto di ispirarsi allo stile della suocera che non ha mai conosciuto personalmente. Abiti dal colore e dalle forme molto simili a quelle scelte da Lady D., anche se rapportate all'evolversi della moda. Basti pensare, ad esempio, a quando Kate, nel luglio 2013, aveva dato alla luce il primogenito George: l'abito richiamava alla perfezione quello indossato da Diana dopo aver partorito William.


Ultimo aggiornamento: Martedì 24 Aprile 2018, 14:23
© RIPRODUZIONE RISERVATA