Nato il terzo figlio di Kate e William: è un maschio, il quinto in linea di successione al trono

Il terzo Royal Baby è nato ed è un maschio. L'annuncio arriva da Kensington Palace, precisando che Kate Middleton ha dato alla luce un bambino di circa 3,8 chili e che madre e neonato stanno bene. Il principe William ha accompagnato la moglie e le è stato accanto durante il travaglio. Il neonato, fratellino di George e Charlotte e quinto in linea di successione al trono britannico, uscirà dall'ospedale per tornare a casa già stasera, martedì.
 
 





Royal Baby, come si chiamerà il terzo figlio? «Arthur e Mary i nomi favoriti»​


Un nuovo post apparso sulla pagina Facebook della Famiglia Reale annuncia che la coppia ha lasciato l'ospedale con il neonato. La duchessa di Cambridge, inoltre, approfitta per ringraziare tutto il personale medico. Il post segue quello sulla nascita e il ricovero.





Kate Middleton è stata ricoverata stamattina in ospedale: l'arrivo alle 9.30 al St Mary's Hospital di Londra.
La duchessa di Cambridge, moglie del principe William, è «nella fase iniziale del travaglio» per la nascita del terzo figlio, il terzo royal baby che secondo i bookmakers sarà una femmina . Lo rende noto Kensington Palace.

Royal Baby, la biografa di Kate: «Sarà una femmina». Poi l'indiscrezione a Domenica In: «Il matrimonio con Will va molto male»​
 
 


Kate Middleton è arrivata in clinica in automobile ed è stata ricoverata come previsto nella Lindo Wing dell'ospedale (che si trova nella zona di Paddington), l'ala privata riservata ai pazienti a pagamento. Secondo fonti di palazzo, le condizioni della duchessa - malgrado le nausee mattutine che l'anno afflitta anche durante questa gravidanza - sono buone.



Kate era rimasta a riposto per circa un mese in previsione del parto, l'ultimo impegno pubblico essendo stato un evento benefico a Londra il 22 marzo scorso. Specialisti interpellati dall'agenzia Pa prevedono da parte loro che il travaglio sia destinato a essere relativamente breve. Più vicino a quello occorso il 2 maggio del 2015 per la nascita della secondogenita Charlotte, che fu di poco più di due ore e mezza, che non a quello del primo Royal Baby, il principino George, terzo nella linea di successione al trono della regina Elisabetta dopo Carlo e William, nato il 22 luglio 2013 circa 10 ore e mezzo dopo il ricovero della madre. Il sesso del nascituro non è stato anticipato.
Lunedì 23 Aprile 2018 - Ultimo aggiornamento: 24-04-2018 11:59
© RIPRODUZIONE RISERVATA
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE..
COMMENTA LA NOTIZIA
2 di 2 commenti presenti
2018-04-23 16:34:23
a riposo da cosa...non vivono sempre in riposo
2018-04-23 11:36:38
ma loro che ne sanno di alzarsi la mattina per guadagnarsi un pezzo di pane giornaliero....che ne sanno loro....??
DALLA HOME