Attore 87enne divorzia dalla moglie di 27 anni: «Non voleva fare sesso»

Attore 87enne divorzia dalla moglie di 27 anni: «Non voleva fare sesso»

di Alessia Strinati
Matrimonio senza sesso. Ivan Krasko, attore russo di 87 anni, desiderava una nuova vita con la giovane sposa Natalya Shevel, una studentessa di 27 anni, ma le cose sono andate diversamente da come pensava. L'uomo aveva lasciato la sua terza moglie per la ragazza, sperando di respirare un'ondata di freschezza e gioventù, ma adesso è tutto finito.


Ricco e nobile 72enne cerca moglie per avere un erede: «Avranno tutto il mio patrimonio». Ma occhio ai requisiti

Il matrimonio è passato di moda: calano i coniugati, aumentano i divorzi. «Un 50enne su 4 è celibe»​



La causa del quarto divorzio dell'attore starebbe nel fatto che la giovane moglie si sarebbe più volte negata tra le lenzuola. La 27enne non ha mai voluto consumare l'unione con il marito, già padre di 5 figli, proprio perché non desiderava avere un bambino. L'attore avrebbe voluto aumentare la sua prole ma la ragazza ha detto di aver sempre temuto di diventare una mamma single, vista l'età avanzata del consorte, motivo per cui per anni si sono limitati a baci e carezze.
 
 


Inaccettabile per il passionale attore russo protagonista di oltre 140 pellicole, che ha così deciso di divorziare, come riporta anche il Mirror. Sembra che ora il desiderio di Ivan sia quello di ricongiungersi alla sua terza moglie, dalla quale ha avuto già tre figli. L'uomo aveva già due figlie da nozze precedenti e circa 5 anni fa è diventato nonno, ma questo non l'ha certo dissuaso dal desiderio di avere un altro bambino. 
Ultimo aggiornamento: Martedì 11 Settembre 2018, 10:08
© RIPRODUZIONE RISERVATA