Insulti a lei e al figlio down, l'attrice in tv non ci sta e reagisce così

Insulti a lei e al figlio down, l'attrice in tv non ci sta e reagisce così
Una reazione decisamente controversa, quella che ha avuto una nota attrice in diretta tv, durante la trasmissione Live, uno dei programmi più seguiti in Russia. La 49enne attrice e conduttrice Evelina Bledans, infatti, era ospite in studio per raccontare la sua terza gravidanza, arrivata grazie alla fecondazione in vitro.

Salta da un ponte per sfuggire all'alcol-test e si rompe una gamba, ma non era ubriaco



La Bledans, che ha già due figli, di cui uno affetto dalla sindrome di Down, aveva quindi annunciato di essere in attesa del terzo. Una donna seduta tra il pubblico, però, l'ha attaccata sostenendo che non fosse una buona idea portare avanti una gravidanza in età avanzata: «Sappiamo che è pericoloso fare figli dopo i 35 anni, immaginiamoci a 49... Vuoi dare alla luce un altro bimbo malato, con la sindrome di Down? Nessuno ha bisogno di un bimbo down, né la nostra società, né tu».

Evelina Bledans, dopo aver tentato invano di controbattere alla donna, ad un certo punto non riesce a resistere, di fronte a quelle parole di pietra contro il figlio, e reagisce in modo sconsiderato, ma comprensibile. L'attrice, infatti, si è alzata in piedi, si è avvicinata alla donna e le ha rifilato uno schiaffo. «Sei immondizia, io ti sfondo!», afferma in modo energico la 49enne attrice, mentre il conduttore tenta invano di placare gli animi.

La scena ha rapidamente oltrepassato i confini della Russia, per fare il giro del mondo. Gli utenti sul web sono divisi: c'è chi sostiene che la reazione di Evelina Bledans sia stata sbagliata ed eccessiva, ma molti sono dalla parte dell'attrice. Un utente, infatti, ha commentato così: «Ben fatto, hai difeso tuo figlio, è fortunato ad avere una madre come te. Non smettere di combattere il bigottismo».
 



Ultimo aggiornamento: Sabato 22 Settembre 2018, 21:42
© RIPRODUZIONE RISERVATA