Il fratello insulta un suo amico perché gay, 27enne gli stacca il naso a morsi

Il fratello insulta un suo amico perché gay, 27enne gli stacca il naso a morsi

Insulta l'amico gay del fratello e lui gli stacca il naso. La rissa è nata durante una festa di compleanno organizzata in un locale del Nottinghamshire, in Inghilterra. Nel corso della serata il 27enne britannico Shane Groves ha perso le staffe dopo le parole omofobe pronunciate dal fratello e lo ha aggredito staccandogli il naso.

Leggi anche > La pensionata 80enne sposa un egiziano di 35 anni e scandalizza il pubblico in tv parlando di sesso: «Non sta con me per i soldi»

Il fratello del 27enne ha infatti offeso un loro amico gay. Inizialmente i presenti, come mostrano le telecamere del locale, hanno fatto finta di niente, poi però gli insulti sono diventati sempre di più e sempre più pesanti, così Groves ha chiesto al fratello di smetterla, ma lui non ne ha voluto sapere ed è scoppiata una rissa.

Il 27enne ha prima lanciato una sedia, poi si è avventato su di lui mordendogli la punta del naso fino a staccarla.

I presenti hanno subito chiamato i soccorsi, ma i medici, nonostante alcuni testimoni fossero riusciti a raccogliere il pezzo mancante di naso, non sono riusciti a riattaccarlo, come riporta anche la stampa locale. Groves è stato così denunciato dal fratello e condannato a due anni e un mese di carcere dalla Nottingham Crown Court.


Ultimo aggiornamento: Lunedì 9 Novembre 2020, 23:29
© RIPRODUZIONE RISERVATA