EasyJet perde il bagaglio e glielo restituiscono rotto: «All'interno tutto distrutto». Ma c'è un giallo
di Domenico Zurlo
Leggi anche > Meteo, l'uragano Humberto minaccia l'Europa: addio estate, piogge in arrivo
Le immagini sono eloquenti: la valigia presenta una enorme crepa nel mezzo, e pezzi rotti o mancanti. All'interno il suo smartphone aziendale era distrutto, così come altri oggetti, mentre tre suoi abiti erano inutilizzabili per via di una crema che era "esplosa" all'interno del trolley, racconta il tabloid inglese Daily MIrror. E ancora: scarpe e borse danneggiate o macchiate, una custodia per gli occhiali da sole spiegazzata.
«Le mie scarpe preferite erano completamente schiacciate. La mia borsa da spiaggia, completamente rovinata. Grazie mille per avermi fatto pagare la 'priority', per poi perdere le mie cose e rovinarle». La compagnia aerea ha poi risposto su Twitter scusandosi per i danni: secondo la policy aziendale, i passeggeri possono chiedere un risarcimento fino a 1.150 sterline, 1.300 euro, per eventuali danni ai bagagli. Ma c'è un piccolo giallo: l'account Twitter di Eloise, su cui aveva postato il video, non esiste più, e quelle immagini sono dunque svanite nel nulla. Tutto vero?
Ultimo aggiornamento: Giovedì 19 Settembre 2019, 18:26
© RIPRODUZIONE RISERVATA