Conduttrice sconfitta dal cancro a 51 anni: lutto nella televisione

Conduttrice tv sconfitta dal cancro a 51 anni: lutto nella televisione

  • 322
    share
Lutto alla BBC dove Dianne Oxberry, noto volto dell'emittente televisiva, è scomparsa a 51 anni sconfitta da un cancro. La sua famiglia in primis, ma anche i colleghi e i seguaci sono rimasti profondamente sconvolti per questa perdita, avvenuta poco dopo la diagnosi della malattia. Dianne era diventata famosa grazie al suo lavoro in radio, poi da 20 anni era approdata sulla BBC doveva conduceva le previsioni del meteo.

Il compagno di scuola le dice "stupida", lei lo accoltella davanti a tutti durante una festa



La conduttrice si è spenta nell'ospedale di Manchester, dopo che le sue condizioni di salute erano drasticamente peggiorate in modo improvviso. Il marito l'ha ricordata come donna e madre meravigliosa, ma anche i colleghi l'hanno descritta come una persona eccezionale.  La co-conduttrice, Rachel Burden, ha aggiunto: «Ha fatto risplendere il sole in tutti noi, ci mancherà tantissimo».

Dianne aveva scoperto la malattia qualche mese fa ma fino alla metà di dicembre aveva regolarmente lavorato, fino a a quando non è stata costretta a ritirarsi per le complicanze dovute alla malattia. 
Venerdì 11 Gennaio 2019 - Ultimo aggiornamento: 21:16
© RIPRODUZIONE RISERVATA
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE..
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti
DALLA HOME