Bimba nasce morta, l'immagine choc dei genitori con in braccio il corpicino senza vita: «Non riusciamo a tagliare il cordone»

Bimba nasce morta, l'immagine choc dei genitori con in braccio il corpicino senza vita: «Non riusciamo a tagliare il cordone»

di Emiliana Costa
Una coppia di fidanzati trentenni in attesa di un bebé si presenta in ospedale per un controllo, ma da quel momento inizia il calvario. L'ostetrica non sente il battito della bimba in grembo. La piccola è morta e occorre indurre il parto. La vita dei suoi giovani genitori cambia per sempre.

Iglesias, bimbo di un anno muore all'ospedale: aveva la febbre alta

La vicenda si è svolta nel Regno Unito. Come riporta il MirrorVicki Beckett, la mamma della bimba nata senza vita, era alle 26esima settimana. Insomma, un bel pancione di sei mesi e mezzo e tanti sogni da realizzare. La piccola si sarebbe dovuta chiamare Ruby. Con il fidanzato Bruce Wagstaff si presenta in ospedale per una scansione. Ma purtroppo non c'è dubbio, Ruby non ce l'ha fatta.



Proprio in quel momento in ospedale c'è una troupe televisiva che sta girando un documentario sui bimbi nati morti. La coppia accetta di farsi filmare, per condividere il momento con altri genitori che hanno vissuto lo stesso dramma e spronarsi a vicenda ad andare avanti. «In 30 secondi la mia vita è cambiata - conclude il papà -. Non riuscivamo a tagliare il cordone. Ma devo essere forte per la mia compagna».
Ultimo aggiornamento: Giovedì 18 Ottobre 2018, 22:40
© RIPRODUZIONE RISERVATA