Bambino di 3 anni precipita dal quarto piano e muore: «Era appena tornato a casa dalla sua festa di compleanno»

Bambino di 3 anni precipita dal quarto piano e muore: «Era appena tornato a casa dalla sua festa di compleanno»

di Alessia Strinati
Torna a casa dalla sua festa di compleanno ma precipita dal balcone. Un bambino di 3 anni, Edward Popadiuc, è morto subito dopo essere tornato a casa dopo la festicciola di compleanno trascorsa insieme ai suoi amici della scuola materna. Entrato nel suo appartamento a Bridge Court, nel quartiere di Harrow di Londra, è sfuggito al controllo dei genitori ed è precipitato dal quarto piano morendo quasi sul posto. 

Leggi anche > Cremona, bimbo di due anni cade dalla finesra del secondo ma si salva per miracolo



Il bambino aveva iniziato da poco la scuola materna, così, come spesso accade tra i bambini che compiono gli anni, con la famiglia aveva scelto di fare i festeggiamenti del suo terzo anno di età con i compagni di classe. Era stato un giorno di gioia in cui il bambino, come testimoniano anche gli scatti sui social, si era molto divertito. Tornato a casa però è precipitato dalla finestra per cause ancora da accertare.

Alcuni testimoni hanno raccontato di aver sentito la mamma del bimbo gridare e chiamare i soccorsi, immediatamente giunti sul posto i sanitari hanno trasportato Edward in ospedale dove però è deceduto due ore dopo. Ora sono in corso le indagini per capire se ci sono dei responsabili nella tragedia, come riporta anche il Daily Mail, potrebbe esserci stato un guasto nella finestra da cui è precipitato il piccolo
Ultimo aggiornamento: Venerdì 8 Novembre 2019, 13:14
© RIPRODUZIONE RISERVATA